Vi informiamo che per problemi tecnici le nostre linee sono momentaneamente fuori uso, per contattarci chiamate il numero 335 7101298 oppure 320 0743974

Giardini sintetici

Se sei alla ricerca di un prato artificiale ordinato e di classe, che presenti nuance di colori naturali e che sia verosimilmente morbido, Green Garden è l’erba sintetica che fa al caso tuo.

I giardini sintetici realizzati da Lucon, grazie alla tecnologia adottata, presentano una straordinaria naturalezza alla vista quanto al tatto.
Sono prati finti, ma lussuosi e dall’aspetto curato. È una scelta di design, precisione, comodità. E potrai finalmente ridurre a zero il tempo da dedicare alla manutenzione del tuo spazio verde.

In breve, Green Garden è l’innovazione nella predisposizione e nella realizzazione di giardini artificiali del tutto simili a prati veri, l’ideale per chi vuole investire in salute e sicurezza aiutando l’ambiente.

img_giardini

Lucon predispone diverse tipologie di prato sintetico d’ultima generazione, adeguando la propria progettazione all’interpretazione delle esigenze del cliente, che ha facoltà di individuare l’altezza adatta e la più consona tonalità dell’erba.

I tappeti erbosi Green Garden sono composti da fili in polipropilene, un polimero termoplastico noto proprio per la considerevole resistenza termica e all’abrasione, cuciti su supporto drenante. Il nostro prato sintetico per giardini artificiali risulta pertanto antiabrasivo, si conserva inalterato a lungo all’aperto senza scolorire e non teme le intemperie stagionali.

02

Concediti lo stile unico di un tappeto erboso sintetico sempre verde, affascinante e praticissimo: senza tagliare o bagnare avrai erba sintetica drenante di qualità, elegante e soffice come fosse vera.
Dona alla tua casa uno spazio verde esclusivo.